23 luglio 2009 - A seguito di una vasta operazione di controllo economico del territorio, coordinato dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Trapani, i militari della Tenenza di Mazzara del Vallo hanno sequestrato un ingente numero di accessori recanti marchi contraffatti di note griffe italiane ed internazionali.
Ammonta ad 80 il numero negli oggetti posti sotto sequestro, tra borse, cinture e altri accessori recanti loghi e firme prestigiose della moda come Dolce&Gabbana, Cavalli, Prada, Louis Vuitton, Burberry.
Con l’accusa di commercio di merce contraffatta e di alterazione o uso di segni distintivi di opere d’ingegno oltre che per frode contro le industrie nazionali, è finito in manette un senegalese, con precedenti per ricettazione.
Nessun commento