3 luglio 2009 - Oggi, alle 18, al circolo nautico Telimar (all’Addaura), partirà l’avventura politica del Club della Libertà di Palermo, presieduto dall’avvocato Michele Pivetti. Naturalmente collegato al Pdl, il Club esordirà con una “bicchierata”, che avrà come ospite anche l’onorevole Mario Valducci, uno dei protagonisti nel 1994 della fondazione di Forza Italia. Si tratta del secondo Club siciliano, l’altro si trova a Trapani.
Come si legge sul sito del Club, “gli obiettivi sono quelli del maggior coinvolgimento possibile della cittadinanza alle problematiche che di volta in volta si presenteranno ma in modo costruttivo. Proporremo soluzioni, non ci limiteremo a denunciare fatti“.
Naturalmente vi aspetto tutti
Speriamo invece che siate solo tu e Valducci
ma ancora un’altro club della libertà? dopo i circoli del buon governo, i circoli e la tv delle libertà…
che senso ha? chi ce lo spiegherà mai? partecipare significa associarsi o coindividere le idee di quale partito? di quale corrente?
resto sgomento, mi pare che si giochi a fare confusione
la “bicchierata” sarà accompagnata dal formaggio delle libertà?
http://www.gerypalazzotto.it/2009/06/30/il-formaggio-delle-liberta/
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!E’ STATO UN SUCCESSO!!!!!!!