23 giugno 2010 - Raffaele Lombardo è il quinto governatore con più consenso in Italia.
È quanto rilevato da una indagine di Fullresearch (condotta dal 1° al 18 giugno 2010), che in collaborazione con Crespi Ricerche, si propone di fornire ogni mese i dati della fiducia dei cittadini nei confronti dei diciotto presidenti di Regione in Italia.
Lombardo, quindi, ha un sostegno del 55,2%. Preceduto da Roberto Formigoni (Lombardia), Luca Zaia (Veneto), Giuseppe Scopellitti (Calabria) e Vito De Filippo (Basilicata).
Da sottolineare che il leader dell’Mpa ha perso soltanto lo 0,7% dalla rilevazione del secondo semestre 2009 (così come Formigoni).
[...] BlogSicilia: Tra i governatori d’Italia Raffaele Lombardo è il quinto – Raffaele Lombardo è il quinto governatore con più consenso in Italia. È quanto rilevato da una indagine di Fullresearch (condotta dal 1° al 18 giugno 2010), che in collaborazione con Crespi Ricerche, si propone di fornire ogni mese i dati della fiducia dei cittadini nei confronti dei diciotto presidenti di Regione in Italia. Lombardo, quindi, ha un sostegno del 55,2%. Preceduto da Roberto Formigoni (Lombardia), Luca Zaia (Veneto), Giuseppe Scopellitti (Calabria) e Vito De Filippo (Basilicata). Da sottolineare che il leader dell’Mpa ha perso soltanto lo 0,7% dalla rilevazione del secondo semestre 2009 (così come Formigoni). [...]