La Pro Loco Castrofilippo è lieta di presentare Domenica 3 Gennaio dalle 19 in diretta dalla Chiesa Madre Maria SS. del Rosario, su IrideWebTv: Concerto di Capodanno a cura del Gruppo Bandistico “Amici di Padre Giacomo Cusmano”.

Un evento esclusivo, uno spettacolo unico, con l’esecuzione di pezzi classici del repertorio tradizionale natalizio e le più belle pagine d’Opera.

Nella magica cornice della Chiesa Madre di Castrofilippo rivivremo l’atmosfera delicata e coinvolgente della musica d’autore attraverso la performance del locale gruppo bandistico diretto dal Maestro Anonino Licalsi, di recente esibitosi anche a New York in occasione del “Dinner Dance”.

Lo spettacolo patrocinato dal Comune di Castrofilippo, sarà l’occasione per ripercorrere la decennale storia della Banda e gustare dei momenti della grande musica che fa parte della nostra storia e della nostra cultura.

La Pro Loco Castrofilippo ancora una volta in prima fila quando si parla di promuovere il talento locale e l’immagine del paese, vuole dare la possibilità a quanti non potranno presenziare all’evento, di seguire in diretta on line l’intera serata. Come ha affermato il presidente Antonio Sferrazza.

Seguite la diretta online su www.prolococastrofil.altervista.org