Ricominciare dalla piazza dove è partita la sua carriera musicale, per regalare ai suoi fan un concerto completamente gratuito dove racconterà le ultime esperienze di vita che lo hanno fatto parecchio maturare.

Concerto gratuito sotto le stelle domani, martedì 27 luglio, alle 21,30 in piazza Ballarò per Tony Colombo e il suo “Live show”. Il cantante “made in Palermo” più conosciuto nel mondo racconterà in musica tutta la sua vita e i suoi successi, dai brani incisi quando aveva poco più di 10 anni agli ultimi successi, tra i quali spicca l’ultimo singolo: “Dimmi ancora che mi ami”.

Inoltre, tra un brano e l’altro, Tony terrà anche una sorta di “lezione in pubblico”, dove inviterà i ragazzi a indossare il casco quando viaggiano in moto e le cinture di sicurezza in auto.

Ricordiamo infatti che Tony è reduce da un rocambolesco incidente d’auto che lo ha costretto a letto per diverse settimane. Non solo. Il brutto episodio ha rischiato di stroncare per sempre la sua carriera. A salvarlo da morte certa è stata la cintura di sicurezza, che aveva preventivamente indossato.

Non mancheranno inoltre le emozioni, visto che Ballarò è la piazza dove Mario Merola ha scoperto le capacità vocali di Tony e ha fatto da trampolino di lancio per la sua carriera.

Il resto sarà uno show con tutti i crismi: ballerine, musicisti, supporter e guest star.

Fonte: comunicato stampa

Tony Colombo si confessa a BlogSicilia (intervista di Alessandra Costanza):