La vittoria del Palermo sul Brescia, arrivata a quattro minuti dal triplice fischio dell’arbitro Gervasoni, grazie ad un magistrale calcio di punizione di Cesare Bovo, è stato l’argomento protagonista della puntata di ieri sera di Centrocampo, il salotto sportivo di Giusy Randazzo, da quest’anno in partnership con BlogSicilia.it, curato dalla regia di Davide Vallone, trasmesso dall’Hotel San Paolo Palace.

Ospiti della puntata, andata in onda su Cts – Play Tv – TeleOccidente – Canale 8 TeleFicarazzi, sono stati l’avvocato Antonio Tito, il sindaco di Piana degli Albanesi Gaetano Caramanno, il capogruppo del Pid al consiglio comunale di Palermo Doriana Ribaudo, il presidente di Aeroclub Palermo Giuseppe Lo Cicero e Anna Cane, giornalista di Palermo… in tasca.

Stuzzicati dalle domande di Walter Giannò e Cindy Cabri, sono stati affrontati diversi temi. L’avvocato Tito ha commentato il fair-play del Palermo, l’unica squadra in serie A a non avere subito neanche un cartellino rosso; il sindaco della ‘città del cannolo’ ha approfondito una curiosità della partita di sabato scorso, ovvero il fatto che Delio Rossi non ha effettuato neanche un cambio; il consigliere Doriana Ribaudo ha parlato dell’interrogazione parlamentare del senatore Carlo Vizzini in merito alle troppe sviste arbitrali ai danni della società RosaNero; il presidente dell’Aeroclub Palermo ha espresso il suo parere sulle possibilità del Palermo di agguantare la qualificazione in Champions League; la giornalista Daniela Cane, infine, ha ribadito come sia cambiato il rapporto tra le donne e il pallone.

Per quanto riguarda Sicily on the Road, la rubrica settimanale dedicata al mondo dei motori, c’è stato un ospite di eccezione: il 14enne Giuliano Maria Niceta, campione del mondo di go kart, giovane di straordinaria prospettiva, già adocchiato dalla McLaren.

La bellezza, poi, è stata ben rappresentata da tre ragazze, in versione “sgabelline”, che fanno parte dell’agenzia “Hostesmodelle“, il cui patron è Gabriele Dia. Ovvero da Chiara Ferretta, Valeria De Ninnis e Teresa Ventimiglia. Tra l’altro le prime tre candidate al concorso “Vota la tua sgabellina“, in corso su Facebook.

Dopo Napoli, infine, Walter Giannò (in compagnia del fidato cameraman Cristiano Baio) è tornato ad intervistare i tifosi palermitani sul girone d’andata del Palermo e sui promossi e bocciati.

Appuntamento alla prossima puntata!