Nella prima puntata del 2011 di Centrocampo, il salotto sportivo di Giusy Randazzo, in partnership con BlogSicilia.it, curato dalla regia di Davide Vallone, protagonista è stato il pareggio a reti inviolate del Palermo a Verona col Chievo.

Il commento della partita è stato affidato agli opinionisti Antonello Cracolici e Antonio Tito, al sindaco di Bisacquino Filippo Contorno, all’assessore comunale di Bisacquino Gian Vito Gaudiano e al giornalista della Gazzetta dello Sport Vito Maggio.

In più l’ironia di Tony Carbone.

Gli ospiti, fomentati dalle domande di Walter Giannò e Cindy Cabri (suo esordio alla parte telematica), hanno anche affrontato altri argomenti: il sindaco Contorno ha parlato della prestazione dello sloveno Ilicic, l’onorevole Cracolici ha affrontato l’argomento della Coppa Italia e della possibilità di vincere finalmente un trofeo (domani, infatti, il Palermo affronterà il Chievo), l’avvocato Tito ha commentato la strana designazione dell’arbitro Peruzzo di Schio (un arbitro veneto per una gara tra una squadra veneta e una siciliana), Vito Maggio ha detto la sua sulle ultime dichiarazioni di Maurizio Zamparini (“Sciacallagio parlare di Ilicic alla Juventus”), l’assessore Gaudiano ha pronosticato la possibilità concreta del Palermo di lottare per la Champions League, Tony Carbone ha elencato, da par suo, i pregi e i difetti del rumeno Dorin Goian.

Spazio, poi, come di consueto, ai motori e ai ragazzi di Sicily on the road, la rubrica dei motori di Centrocampo. L’ospite è stato il pilota Salvatore Gatto, che ha raccontato i suoi tanti successi sulle piste siciliane e non.

Il personaggio della settimana, invece, è stato Salvatore Carrubba, direttore editoriale di una nuova realtà giornalistica: Il Sud, dal 14 gennaio in edicola.

E la bellezza? C’è stata quella di Daria Martucci, la prima candidata del concorso su Facebook: “Vota la tua sgabellina“, che partirà stasera sul web. Inoltre, ospiti della platea dell’Hotel San Paolo Palace sono state anche le ragazze di Hostessmodelle, protagonista di un nuovo splendido calendario.

Appuntamento alla prossima puntata!