Grande entusiasmo per la scelta di Maria Grazia Cucinotta di proiettare in anteprima il suo ultimo film a Noto nel contesto dell’importante Festival del Paesaggio di Costanza Messina.

Giorno 6 agosto in Piazza Municipio verrà proiettato il film “L’imbroglio nel lenzuolo” con la presenza di Maria Grazia Cucinotta che avrà una conversazione/intervista con Michele Cucuzza.

Come si legge nel comunicato stampa del Comune di Noto; “è un grande onore poter avere a Noto una delle più importanti attrici non solo d’Italia e che la stessa abbia scelto Noto quale luogo in cui verrà anche “spiegato” il film a tutti gli amanti della cinematografia.

Tale appuntamento farà da apripista a tutti gli spettacoli cinematografici di altissima qualità e livello del festival cinema e paesaggio che quest’anno avrà un’altra cornice di eccellenza “Il cortile del Palazzo Nicolaci”.

In tal modo si permetterà, come ormai costume di questa amministrazione comunale, di far conoscere a tutti i viaggiatori e ai cittadini altri anfratti bellissimi della città di Noto con spettacoli di altissima qualità.

Un ringraziamento particolare va rivolto a Costanza Messina e a tutto il suo staff per aver lavorato con grande sinergia con l’amministrazione comunale e reso ancora più ricco e qualificato l’appuntamento del “Sogno di una Noto di Mezza Estate” con l’aria cinematografica ma anche con appuntamenti culturali di altissimo profilo quale quello della conversazione con Fabio Granata e Walter Veltroni“.

Fonte: Comunicato Stampa