Un corso di tre giorni per imparare a preparare il cappuccino perfetto. Dal 14 al 16 l’Accademia Histo – la scuola di formazione di Histo Caffè – organizzerà una tre giorni di corso intensivo con Chiara Bergonzi, la vicecampionessa mondiale di Latt art, tecnica che permette creare magnifici cappuccini decorati con forme e disegni.

Destinatari del corso sono professionisti del settore, come baristi o proprietari di caffetterie, pub e ristoranti, ma anche semplici amatori, esperti di cucina e foodblogger.
Ogni partecipante, grazie alle tecniche di mano e polso insegnate, potrà imparare a realizzare dalle figure più diffuse a quelle più complesse, come tulipani, rose, cuori, spighe e altre decorazioni.

Un’occasione unica per imparare dalla massima esperta in Italia una tecnica sempre più richiesta dalle caffetterie del paese.
Il corso durerà tutto il giorno, dalle 9 alle 18, e si svolgerà nella sede di Histo Caffè, in piazzale Del Fante 54 a Palermo. E’ possibile anche scegliere la formula express di un solo giorno di corso.

Per iscriversi c’è tempo fino al 13 dicembre, ma è meglio affrettarsi perché i posti disponibili sono solo 8. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.histocaffe.com nella sezione “Accademia Histo”, o scrivendo un’email ad accademia@histocaffe.com.