Reduce dal successo della partecipazione alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con la ballata sociale “Sogni infranti”, Gianluca Grignani è in tour con “A VOLTE ESAGERO LIVE” nei teatri e nelle più suggestive località italiane: tra queste, la splendida cornice del Teatro antico di Taormina, venerdì 17 luglio che rientra tra gli appuntamenti di Sicilia Musica Estate, la rassegna di eventi firmata Musica e Suoni che per l’intera stagione proporrà al pubblico siciliano alcuni dei più importanti nomi della musica italiana e internazionale.

Sul palco Gianluca Grignani sarà accompagnato da Salvatore Cafiero (chitarra), Max Gelsi (bassista), Fabio Massimo Colasanti (chitarra) e Diego Scaffidi (batteria): il tour proseguirà fino alla fine dell’estate, toccando città come San benedetto del tronto (AP), Milano, Roma, Senigallia (AN), Padova, Torino, Mantova.

Giovedì 12 febbraio è stata pubblicata l’edizione speciale “A Volte Esagero – New Edition 2015” (Sony Music) arricchita da 2 inediti (il brano sanremese “Sogni infranti” e “Preghiera moderna”); dal duetto straordinario con il rapper Emis Killa, in “Fuori dai guai”; una toccante versione acustica di “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco – che sarà presentata a Sanremo nella serata dedicata alle cover; e una nuova versione del brano “Come un tramonto”. Completano la tracklist “Non voglio essere un fenomeno”; “L’amore che non sai”; “A volte esagero”; “Il Mostro”; “Madre”; “Fuori dai guai”; “Rivoluzione serena”, “Maryanne”, “L’uomo di sabbia”. RTL 102.5 è la radio partner del tour.

Le prevendite sono disponibili nei circuiti: Box Office Catania – www.ctbox.it Box Office Palermo – www.circuitoboxofficesicilia.it; Ticketone – www.ticketone.it – 892.101