‘Abercrombie & Fitch’, la casa di moda statunitense cerca laureati per lavori in Sicilia e all’estero. Giovedì 3 ottobre alle 9,30, nell’aula magna di Palazzo delle Scienze, in corso Italia 55, si terrà il secondo recruiting day all’Università di Catania.

Dopo avere già assunto, durante le selezioni di giugno tre laureati dell’Ateneo catanese come manager in training e 60 studenti con contratto part-time (a 20 ore o a chiamata), l’azienda ricerca ancora candidati per la Sicilia e anche per altre sedi in Italia e all’estero. Come la prima volta, Abercrombie & Fitch incontrerà laureandi e laureati per presentare l’azienda e selezionare giovani interessati a intraprendere la carriera di store manager.

L’azienda ha lanciato infatti il ‘Manager in Training Program’ (Mit), un progetto di inserimento lavorativo rivolto a neolaureati che abbiano doti di leadership e capacità comunicative. Ogni settimana il progetto formativo si concentra su un aspetto diverso di gestione del business: operazioni di vendita, reclutamento, risorse umane, sistemi di magazzino e visual merchandising.

Sarà quindi possibile partecipare all’incontro organizzato dall’Ufficio Placement dell’Università di Catania inviando un’email e un curriculum vitae all’indirizzo jobplacement@unict.it indicando in oggetto: “ABERCROMBIE”.

far-com