La famiglia Randazzo ha firmato un accordo con Avanzi Holding per la cessione del 100% della Angelo Randazzo srl. Avanzi Holding subentrerà alla famiglia Randazzo nella gestione dell’azienda che conta circa 1.000 dipendenti e opera sul territorio italiano attraverso 101 punti vendita a marchio Optissimo e 89 corner all’interno della grande distribuzione.

Avanzi Holding è una società del gruppo GrandVision controllato dalla società olandese HAL Holding N.V., quotata alla borsa di Amsterdam. Il gruppo GrandVision è già presente in Italia con i 183 punti vendita della catena Avanzi e 30 negozi Solaris, specializzati in occhiali da sole.

“La decisione è stata maturata per favorire la Angelo Randazzo srl nelle sfide sempre più complesse cui è soggetto il settore retail e, in particolare, dell’ottica – afferma in una nota Agostino Randazzo, presidente di Angelo Randazzo srl -. Per la nostra famiglia è motivo di orgoglio aver guidato questa azienda, che oggi affidiamo a un operatore consolidato e autorevole. Siamo certi che GrandVision sosterrà lo sviluppo del Gruppo, valorizzando la tradizione che lo contraddistingue e l’alta professionalità dei dipendenti”.

Leggi anche

Optissimo Randazzo diventa Avanzi, venerdì l’incontro sindacale