Ciao mi chiamo Patrizia, vivo ad Alcamo in provincia di Trapani (Sicilia). Sono la mamma del piccolo Principe chiamato FABIO, mi sento una mamma fortunata, poiché il mio bambino è speciale, solo essere al suo fianco mi dà una gioia immensa, anche solo un suo piccolo gesto ti travolge, chiunque lo conosce lo ama fin da subito perché è lui che si fa amare incondizionatamente, la sua parola d’ordine è “AMARE E SENTIRSI AMATO” e devo dire che ci riesce molto bene…“.

Queste sono le parole con cui la mamma di Fabio introduce la storia del piccolo nel blog a lui dedicato. Fabio è un bambino meraviglioso, ama la musica e canta bellissimo. Un ragazzino con grande gioia di vivere affetto da Tetraparesi Spastica che ne ha passate veramente tante e ha già subito 5 interventi chirurgici, ma nonostante ciò, il suo sorriso non si è mai spento, la sua voglia di farcela e di essere un bambino come tutti gli altri è ancora grandissima.

Ora finalmente – continua la madre Patrizia Amato – abbiamo scoperto che Fabio potrà essere curato in un centro a Massa Carrara ma ci vogliono tanti soldi per poter essere sottoposto all’ossigenoterapia. Questa terapia riuscirebbe a risvegliare quelle cellule che sono ancora recuperabili, ma abbiamo bisogno di tanto aiuto, di tanta solidarietà…FABIO é come un’aquila con tanta voglia di volare ma che ha le ali spezzate, non cammina, sta su una sedia a rotelle e quando vede un bambino che gioca o corre lui piange perché vorrebbe essere come tutti i bimbi pieni di salute.

Lui è un bambino che vuole migliorare la sua vita e solo la vostra solidarietà potrà realizzare il sogno di questo piccolo CUCCIOLO. Ha solo bisogno di essere aiutato“.

E allora aiutiamolo, entro novembre Fabio deve riuscire a trovare 30 mila euro!

Conto corrente bancario intestato a:

Amato Patrizia – Aiutiamo Fabio

Banca Intesa, IBAN: IT5o0306981781615319179304

Segui Fabio su Facebook.