Sai descrivere la Sicilia con un tweet di 140 caratteri? Mettiti alla prova e porterai a a casa un IPad

E’ la nuova iniziativa del CERISDI che punta a coniugare comunicazione, creatività e divertimento nell’era dei Social Netrwork. Si tratta di un contest online che il CERISDI, Centro Ricerche e Studi Direzionali di Palermo, organizza in collaborazione con Informatica Commerciale nell’ambito della giornata studio “Il Valore della sintesi-“ Festival del Twitter”- del prossimo 10 dicembre.

GUARDA LA DIRETTA STREAMING

In palio per l’occasione un iPad 2 più Smart Cover. Ai tweet selezionati – che dovranno pervenire entro e non oltre l’8 dicembre 2014 alle ore 23.00 – verrà attribuito un punteggio rispetto a contenuto, sintassi ed originalità del tweet.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare un tweet descrivendo il meglio della Sicilia in 140 caratteri, utilizzando l’hashtag creato per il contest, #SiciliaIn140 ed indirizzare il tweet all’account @Cerisdi e all’account @SiciliaIn140. Necessario disporre di un account Twitter attivo ed essere follower delle due pagine @Cerisdi – @SiciliaIn140.

A chiusura del contest, nome e tweet del vincitore verranno ufficializzati nella la pagina ufficiale Twitter del CERISDI.