Amg Energia al lavoro per il Palermo Pride 2013. I tecnici della società hanno completato una serie di interventi in alcuni degli spazi dei Cantieri Culturali della Zisa che, da oggi al 23 giugno, ospitano il “Pride Village”. Gli interventi riguardano il padiglione “Tre Navate”, dove è stato realizzato un quadro elettrico ad hoc come punto di approvvigionamento per le manifestazioni e la “Palazzina Gialla” dove è stato ripristinato il collegamento elettrico che rende fruibile l’edificio.

Sono stati realizzati, inoltre, due nuovi quadri elettrici, relativi alla cabina esistente e alla nuova cabina De Seta, in modo da mettere a disposizione punti di approvvigionamento di energia per le manifestazione all’aperto.

I tecnici di Amg hanno concluso anche gli interventi sull’illuminazione dei servizi igienici e messo a punto l’impianto di climatizzazione dello spazio “Zac”, la nuova area destinata alle arti contemporanee, e il sistema antincendio della sala De Seta: queste ultime attività sono propedeutiche alla gestione di tali impianti che il Comune si appresta ad affidare alla società. Amg Energia, infine, per tutta la durata della manifestazione, assicurerà l’assistenza tecnica al Pride Village con la presenza personale specializzato dalle 20 alle 2 di notte.