È il giorno di Foursquare e come un anno fa, Palermo si prepara a festeggiarlo insieme a tutti gli amanti di questa divertente app mobile di “geosocializzazione”. Le community nel mondo sono 1992, da Istanbul a New York alla nostra città e il sedicesimo giorno di questo mese decidono di incontrarsi dal vivo per fare check-in tutti insieme ricevendo i gadget che Foursquare ha inviato dagli USA, sempre ambitissimi.

L’appuntamento per Palermo è oggi alle 18,30 in cima alla bellissima scala rossa de la Rinascente in via Roma 289 a Palermo. Come riconoscere i partecipanti? Semplice, tramite lo Smartphone con l’app lanciata. Per saperne di più basta Iscriversi all’evento su Facebook.

Foursquare è un social network basato sulla geolocalizzazione disponibile tramite web e applicazioni per dispositivi mobili.
Gli utenti eseguono il check-in tramite la versione browser del sito o attraverso applicazioni su dispositivi che utilizzano il GPS. I check-in sono retribuiti con punti e talvolta con dei “badge”.

ve.fe