In vista del Capodanno 2015, la “Milano del Sud” apre le sue porte alla Sicilia e si prepara alla notte più lunga, divertente e ricca di speranze dell’anno.

A Catania è un trionfo di concerti, spettacoli e soprattutto serate in discoteca.

Migliaia gli accessi ai locali lo scorso anno, da Messina a Palermo, nel capoluogo etneo si è difatti recata gente anche dalla lontana Trapani e da Reggio Calabria; la città si prepara, anche quest’anno,  a vivere la notte di Capodanno, offrendo una grande scelta e cercando di rispondere a tutte le esigenze.

Da non perdere sarà sicuramente il concertone dedicato a Lucio Dalla: Simone Cristicchi, Luca Madonia, Paola Turci, Antonella Ruggiero canteranno in piazza Duomo, ricordando il cantante di “Caruso” e festeggiando l’arrivo del nuovo anno. Per molti altri, invece, la notte di Capodanno si svolgerà nelle discoteche, all’insegna del divertimento e della musica. Diversi locali nell’hinterland catanese organizzeranno feste e cenoni in attesa di salutare il 2014 e dare il via ai festeggiamenti per il nuovo anno.

Per poter conoscere tutte le iniziative di Catania, basterà cliccare su  Instaguest.it, il un nuovo portale web, che permette, tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, di scegliere la location ed acquistare i biglietti d’ingresso per la vostra serata di fine anno con un semplice click!

E se è vero che il tempo è denaro, non esiste soluzione più rapida e veloce per decidere in completa autonomia.

Con Instaguest  è possibile acquistare i ticket senza la necessità di far riferimento ai PR, comprando direttamente dalla poltrona di casa e stampando il coupon da esibire alla cassa.

Di seguito una rapida carrellata dei principali eventi di Catania e provincia. Per maggiori informazioni sull’evento o per acquistare direttamente i biglietti, occorrerà cliccare sulle singole voci: