Una nuova data per Andrea Bocelli è stata appena annunciata. Per un solo giorno il primo luglio il tour dello straordinario tenore toccherà la Sicilia. L’appuntamento imperdibile è a Siracusa nello splendido scenario all’aperto nell’Anfiteatro Greco della città.

Si preannuncia un concerto davvero spettacolare grazie alla voce di Bocelli e al contesto unico del Teatro greco di Siracusa, forse è stata proprio la bellezza del luogo a convincere il cantante, famoso in tutto il mondo, ad aggiungere una data, unica tappa in europea del tour.

I biglietti già vanno a ruba, nell’Anfiteatro sono disponibili solo 6000 posti. Si va da prezzo base per posto unico intorno alle cento euro, fino ai posti più esclusivi che sfiorano i quattrocento euro. Ma ne vale davvero la pena questo sarà un evento memorabile.

Bocelli interprete di un vasto repertorio che svaria dal pop al classico, è uno dei più famosi cantanti italiani in tutto il mondo. Ha venduto oltre 70 milioni di copie di album nel mondo e il 2 marzo 2010 il suo nome è stato inserito nella Hollywood Walk of Fame per la sua attività nel campo della musica internazionale.