“Vendo scarpe, ma non limitatevi a tenere d’occhio l’oggetto. Contattatemi per qualsiasi altra richiesta. Non è detto che non si possa fare”. Gli annunci hot sbarcano anche su Ebay, seppure abilmente camuffati. L’inserzione infatti, che riguarda una donna di Palermo, del quartiere Arenella, non viola la policy del famoso portale di compravendita on line.

GUARDA LE IMMAGINI

Un annuncio ben strutturato che sembrerebbe rivolgersi in particolare verso chi, in una donna, apprezza in particolare, i piedi. “Vendo bellissimi sandali, usati molto sexy con segni di usura dovuti all’uso. La signora è molto ma molto attenta alla cura dei piedi. Pertanto sa molte creme e così facendo i sandali, anche se non si nota molto per il flash, si sono usurati camminandoci, dove poggia il piede, lasciando il segno delle dita, pertanto fate offerte solo se siete interessati. Stanno molto bene anche con le calze”.

Se poi rimanesse qualche dubbio sulla natura dell’annuncio, svanisce immediatamente dopo che l’utente ha guardato le foto correlate che, più che mostrare le scarpe, mostrano le gambe, con tanto di autoreggente della donna.

clap