Sabato 15 gennaio, alle ore 20.00, presso il circolo Arci Blow up (Piazza Sant’Anna, 18), aperitivo di beneficenza organizzato dai volontari di Emergency Palermo.

Nel corso della serata si potrà gustare uno sfizioso buffet accompagnato da vino e cocktails vari. In sottofondo una selezione musicale lounge, funky e deep house, regolata da Dj Fernandez Manetta e accompagnata dalle sperimentali videoproiezioni di Vj Obliviuos.

A seguire, alle ore 22, concerto dei Cacao Meravigliao Trio. La band, composta da Andrea Piazza (voce e chitarra), Agostino Burgio, (percussioni) e Daniele Tagliavia (basso), propone un repertorio che spazia dai grandi cantautori italiani ed internazionali (Fabrizio De André, Rino Gaetano, Johnny Cash, Bob Dylan) al pop anglosassone (Blur, Ben Harper), passando per il reggae (Bob Marley, Toots and The Maytals) fino ad arrivare all’hard rock e al punk. Il tutto completamente riarrangiato in chiave acustica.

Durante la serata sarà possibile donare un contributo per sostenere il progetto del Poliambulatorio per migranti di Emergency a Palermo.