Otto nuovi sportelli Cup per le prenotazioni di visite specialistiche in altrettanti Comuni della Provincia di Palermo. Verranno attivati grazie alla sinergia tra la direzione generale dell’Asp e sindaci del Distretto sanitario 41.

Il protocollo d’intesa per l’apertura di postazioni collegate al Centro Unico di Prenotazione verrà firmato venerdì (16 agosto) dal Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria, Antonino Candela, dal Direttore sanitario aziendale, Giuseppe Noto, dal direttore del Distretto di Partinico, Giuseppa Scarpello e dai sindaci di Balestrate, Borgetto, Camporeale, Giardinello, Montelepre, San Cipirello, San Giuseppe Jato e Trappeto.

L’incontro, al quale prenderà parte anche il primo cittadino di Partinico, è in programma alle ore 9.30 nei locali della direzione del Distretto sanitario. Al termine della riunione con i sindaci, Candela incontrerà i medici di medicina generale del comprensorio, poi si recherà all’Ospedale Civico per incontrare il personale dipendente.