BlogSicilia compie il suo primo anno di età!

Un successo ottenuto giorno dopo giorno, grazie alla professionalità di coloro che, alacremente e costantemente lavorano, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, anche facendo molto tardi la sera, per offrirvi un prodotto di qualità superiore.

Un successo da condividere con tutti gli autori, che con costanza raccontando gli eventi, la cronaca, i fatti della terra di Sicilia, nell’ottica del giornalismo partecipativo, “croce e delizia” di chi vuol far sentire la propria voce, il proprio punto di vista. Di chi vuol far rumore.

Ma non solo: BlogSicilia raccoglie le notizie che giungono da oltre lo Stretto per rendere ancora più completa l’esperienza riservata a tutti i lettori.

Un successo giornaliero, come attestato dai dati periodicamente distribuiti, ma anche dalle tante iniziative e concorsi come MrsMusic, giusto per citarne uno, in cui le band siciliane si danno battaglia alla conquista del podio.

Come non citare, poi, “PC – Panelle e Crocche, la prima “web – sitcom” tutta siciliana?

C’è qualcosa che spinge tutti noi “a dare il massimo per darvi il massimo”, per fornirvi sempre il meglio, con notizie fresche, dibattiti, rubriche, concorsi.

Se penso che è passato un anno da quell’afoso pomeriggio di maggio, in cui furono gettate le basi per quello che sarebbe diventato BlogSicilia, quasi mi emoziono: è bello sapere che questa “creatura”, quasi come un “bimbo”, cresca giorno dopo giorno con il contributo di tutti.

E allora grazie a tutti coloro che hanno creduto e credono in BlogSicilia, in questa “creatura” che tutti noi sentiamo davvero “nostra”.

Auguri BlogSicilia: cento, mille, milioni… Di queste visite!