Si chiuderanno lunedì 20 maggio le iscrizioni alla XX edizione della Coppa Città di Partanna. L’autoslalom, valevole per il Campionato Siciliano, è in programma a Partanna, in provincia di Trapani, il 25 e 26 maggio prossimi.

La manifestazione è organizzata dallo Sporting Club Partanna. La provincia trapanese ospiterà, nella due giorni dedicata ai motori, i migliori interpreti siciliani della specialità e calamiterà l’attenzione degli appassionati d’automobilismo dell’isola. Nessuna novità nel tracciato che si presenterà ai paladini del volante invariato nella distanza con i suoi tortuosi e tecnici 2 chilometri e 900 metri

La competizione, che si svolgerà in tre manches, interesserà la strada provinciale n°26 Salaparuta – Partanna. Andrea Raiti e la sua vettura sport saranno sicuri protagonisti, però è ancora presto per azzardare un pronostico. Il programma prevede le verifiche tecnico sportive sabato 25 maggio, presso la Piazza Galileo Galilei di Partanna, dalle 15,00 alle 19,30, la ricognizione del percorso.

Domenica 26 maggio alle ore 9,00 ed a seguire le tre salite valide per la classifica. Il Castello Grifeo di Partanna sarà invece sede della premiazione la domenica pomeriggio alle 16.30. Ulteriori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere consultando il sito della gara: www.sportingclubpartanna.it. collaudato lo staff tecnico che sarà guidato dal Direttore di Gara Giovanni Stallone.

ve.fe