Tra i cieli delle Madonie
Avvistato disco volante a Castelbuono
Scatta una foto e scopre l’Ufo

Una mattina come tante altre, una scatto dal balcone e una strana macchia nera scoperta per caso nel cielo sopra casa. E’ quanto capitato a un residente di Castelbuono, paese in provincia di Palermo.
La foto è stata scattata alle 6,45 dello scorso sabato 24 maggio da un nostro lettore che, interessato dal problema delle scie chimiche (sulle quali è molto diffusa sul web la teoria su un possibile complotto legato all’irrorazione di sostanze sospette nell’aria) ha immortalato una porzione di cielo. Una volta scaricato sul computer il file, la scoperta: tra le nuvole era presente un oggetto di colore nero dalla forma simile a un disco volante.
LE FOTO DELL’OGGETTO NON IDENTIFICATO
Quella in questione è solo l’ultima segnalazione della presenza di possibili ufo (letteralmente, oggetti volanti non identificati) nei cieli siciliani.
Lo scorso aprile, a Palermo, due uomini hanno dichiarato di aver assistito al passaggio di un disco volante davanti al porticciolo di Sant’Erasmo. Alcune settimane prima, una strana luce in movimento avrebbe sorvolato la città di Catania, e precedenti casi erano stati segnalati nella città etnea (GUARDA LE FOTO).
La domanda è sempre la stessa: gli extraterrestri esistono o ci sono risposte più plausibili dietro ad ogni fantomatico avvistamento? L’analisi delle “prove”, il più delle volte, ha svelato spiegazioni differenti dalle ipotesi di incontri ravvicinati del terzo tipo. Testimonianze e scetticismo continuano a dividere.
s Sclafani bagni pure io ho visto un oggetto nero, che è sceso su un albero ai bordi della strada: era un grande falco! che al fermarsi dell’auto, per una foto, è fuggito
Belin ..che UFO ! Sembra un doppio piatto da minestra incollato e poi tirato per aria.. chissà gli alieni sono alla ricerca di qualche buona osteria trattoria in zona..
Morando