Il Segretario provinciale del Partito Democratico di Catania, Enzo Napoli, presenterà alla stampa martedì 29 aprile alle 11 nella sede del PD etneo, via Umberto 268, i due candidati democratici della provincia etnea alle Elezioni Europee del prossimo 25 maggio. Si tratta di Giovanni Barbagallo, già europarlamentare e sindaco di Trecastagni e della giornalista Michela Giuffrida.

Alla presentazione sarà presente la capolista Pd del Collegio Sicilia-Sardegna Caterina Chinnici, ex assessore regionale e attuale capo dipartimento della giustizia minorile del ministero della Giustizia. Parteciperanno i deputati Pd regionali e nazionali.

In corsa per il parlamento europeo ci sono: il capo del dipartimento della giustizia minorile, Caterina Chinnici, il giurista palermitano Giovanni Fiandaca, l’eurodeputato uscente e primo cittadino di Trecastagni, Giovanni Narbagallo, il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, Tiziana Arena, segretario del Pd a Enna, l’ex governatore della Sardegna e patron di Tiscali, Renato Soru, l’assessore regionale Michela Stancheris e la giornalista Michela Giuffrida.

LEGGI TUTTI I CANDIDATI ALLE EUROPEE