Michelle Bonev è una scrittrice, regista e attrice italiana. Ma da oggi sarà ricordata anche per le parole scritte sul suo blog. Un post dal titolo “La verità ci renderà liberi” in cui, stanca dei compromessi a cui la vita l’avrebbe messa davanti, parla di sé stessa e non solo. Perché i discorsi si fanno via via più impegnativi fino a toccare lui, il cavaliere Silvio Berlusconi e l’attuale fidanzata Francesce Pascale.

La loro storia sarebbe una farsa, una scusa per l’ex presidente del Consiglio per “per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società”, scrive la Bonev. E la prova più evidente consisterebbe nel fatto che la Pascale è lesbica. La stessa Michelle, stando al suo post, avrebbe avuto una storia con la fidanzata di Berlusconi.

Sotto riportato, uno stralcio del post sul blog di Michelle Bonev:

Mi guardo intorno e vedo persone disperate che non sanno cosa dare da mangiare ai propri figli, e poi vedo altre persone, che sguazzano nella ricchezza e nel lusso, prendendosi gioco di milioni di lettori dalle copertine dei settimanali con storie di fidanzamenti inverosimili. Come la “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi.Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità”.

GUARDA LA FOTOGALLERY