Siamo così giunti al Natale.
È ritornata la magia delle festività, la gioia di Dio che torna a farsi uomo tra gli uomini, per portarci il dono della pace e della speranza, in questo mondo sempre più triste.

È un periodo di bontà: un periodo in cui il cuore di ognuno di noi dovrebbe colmarsi di quello spirito di pace e di gioia, di speranza verso il domani, che doni serenità a noi stessi e a chi ci circonda. Purtroppo, non è così.
I telegiornali sono pieni di brutte storie che attestano il “grigiore” di questo mondo: la cronaca è piena di quelle notizie che ci allontanano dal clima di pace che dovrebbe colmarci in queste giornate. Ma il Natale, si sa, è un periodo di ottimismo, in cui guardare con ottica positiva al futuro.

E allora, proprio con questo spirito di ottimismo e di speranza, voglio augurare a tutti voi il più sincero augurio di un Natale di Santità e pace: auguri a tutte le maestranze di Server Studio, alla Direzione, a tutta la Redazione di BlogSicilia, ma soprattutto auguri a voi lettori che, giorno dopo giorno, popolate queste pagine tributando a BlogSicilia il merito di essere una importante voce nel panorama informativo siciliano… E non solo!

A tutti voi possa giungere l’augurio di trascorrere un meraviglioso Natale, pieno di serenità e speranza.