Sarà la serata più calda dell’estate, ma anche la più divertente e insolita. Con la complicità delle temperature “hot” e della suggestiva location – l’Ecs Meridien di Taormina – Rocco Siffredi porterà un po’ dell’ironia e della malizia che lo contraddistinguono, seguendo il leit motiv del suo programma tv “Ci pensa Rocco”, nei panni di conduttore e terapeuta che dispensa consigli alla coppia per riaccendere la fiamma della passione.

Chi trascorrerà il ferragosto con il Rocco nazionale potrebbe ritrovarsi protagonista di un set molto speciale, che vedrà Siffredi come insolito regista a guidare lui&lei in pose particolari quanto divertenti: mettersi in gioco e testare la propria sensualità seguendo i consigli di un maestro nel campo, darà anche la possibilità di partecipare al party riservato che si terrà nella Love Boat ormeggiata lungo la costa di Taormina. L’invito esclusivo sarà per le cento donne e i cento uomini più sexy e ironici, direttamente scelti dal regista d’eccezione.

Con l’animazione, la musica live, le aree Food e il gran bazar sembrerà di trovarsi all’interno di un grande villaggio, in pieno clima vacanziero: ci sarà il mercatino gadget&candy con prelibate “tentazioni” come caramelle, lecca lecca, bon-bon) da gustare tra una bancarella e l’altra ricche di accessori e oggetti in perfetto stile “summer”.

In apertura, le sonorità live dei “Color Indaco” accompagneranno chi vorrà regalarsi una cena al chiaro di luna e chi, invece, deciderà di mangiare e ballare a piedi nudi in riva al mare, con il barbecue: spiaggia, piattaforme, privè sul mare e terrazza saranno i grandi spazi per trascorrere il ferragosto e divertirsi fino alle prime luci dell’alba, quando si potrà fare colazione e ballare lasciandosi andare al ritmo della Rigano Band, che suonerà dal vivo in riva al mare.

Il Dj set completerà la serata, alla consolle da tutta la Sicilia: Alessandro Scardilli, Riccardo Marchese, Frenky Mangano, Alex Lo Faro, Marziè Narcisse; l’intrattenimento e lo spettacolo porteranno la firma del gruppo Moscacieca e di Fuxiallegria direttamente dalla Muccassassina. Info 328 9423980|Facebook ECS MERIDIEN.