Raid vandalico ieri sera durante il concerto del giovanissimi rapper Moreno a Campofelice di Roccella in provinc ia di Palermo.

Ignoti hanno danneggiato una decina di auto, alcune anche in modo serio, la maggior parte solo con i copertoni tagliati.

Le auto erano state posteggiate nella zona del cimitero da giovani che poi si sono recati nella piazza del paese per lo spettacolo di Moreno. Al ritorno hanno ritrovato le macchine con le ruote bucate.

Moreno, vincitore dell’ultima edizione di amici, il popolare talent mediaset, è un personaggio molto amato dalle ragazzine ma che riscuote anche reazioni poco edificanti da parte dei meno giovani.

Secondo gli inquirenti, però, il gesto sarebbe a ricondurre ad una protesta di alcuni residenti e frequentatori della zona del cimitero di Campofelice che contestano l’organizzazione dei concerti estivi ed elle manifestazioni di piazza e si ritengono danneggiati nella loro serenità dal fiume di auto che parcheggiano nella zona e dalla confusione causata dall’andirivieni di giovani.ù

Comunque ignoti gli autori del gesto