Si muove con agilità e supera qualsiasi ostacolo. E’ il nuovo gioiellino firmato Harley- Davidson, la Street 750, che sta attraversando lo stivale e che domenica 28 settembre arriverà a Catania.

Grazie all’evento “#HD Street 750 On Tour” i fan della moto più desiderata al mondo, avranno la possibilità di cavalcarla gratuitamente, testando docilità e divertimento, in tour di circa 15-20 minuti, guidati da qualificati istruttori.

Per partecipare occorrerà presentarsi presso l’hospitality allestita in zona Airstream, registrarsi portando carta di identità e patente di guida e scegliere l’orario per la prova.

Da non dimenticare, naturalmente, l’abbigliamento da moto: casco, guanti e giacca. A suo agio nell’ambiente urbano, è un mezzo in grado di regalare una spiccata agilità e “look and sound” che non lascia dubbi sulla sua autenticità. Tra le caratteristiche principali, l’innovativo gruppo motore Revolution X™ raffreddato a liquido progettato per soddisfare le tipiche esigenze di traffico cittadino. Sella ribassata, nuove sospensioni e ampio manubrio garantiscono sicurezza e manovrabilità.

“#HD Street 750 On Tour” è una nuova occasione da prendere al volo, per provare on the road le emozioni della Street 750.