Secondo l’edizione odierna del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” il Catania sta per mettere a segno due colpi di mercato che potrebbero impreziosire l’undici di Montella.

Positivo l’incontro che è avvenuto tra la dirigenza etnea e l’entourage di Guillermo Burdisso che dovrebbe approdare ai piedi dell’etna con un prestito con diritto di riscatto. Ma non sarebbe l’unica operazione.  Nonostante le smentite di Lo Monaco, il Catania sarebbepronto a chiudere per il centrocampista Leandro Vitiello, che ha rescisso il contratto dal Grosseto ed è pronto a fare il salto in serie A.

Si allontana invece Sergio Almiron. Il Cesena infatti è in vantaggio sul giocatore perché la dirigenza starebbe trattando in modo serrato con la Juventus per il prestito.

Sfuma anche l’ipotesi di acquistare l’attaccante argentino dell’Indipendiente Facundo Parra. Il giocatore ha preferito restare nel club argentino che gli ha dato l’opportunità di giocare in Prima Divisione. In questi giorni l’ attaccante ha lasciato anche un messaggio sulla sua pagina del social network Twitter: “Sono felice per la mia scelta”.