Un locale totalmente rinnovato dal gusto innovativo e moderno, in pieno centro storico a Catania, tra il porto e il barocco etneo. Un unico show in tre menù musicali differenti per trascorre l’ultima notte dell’anno e la prima alba del 2016 in un’atmosfera da big event metropolitano.

Il tutto in una cornice in stile Hollywood Boulevard, con tanto di stelle dorate e sigilli da Walk of fame.

Giovedì sera la Vecchia dogana del porto di Catania ospiterà N.Y.E Capodanno 2016, un party che si annuncia già pronto a passare alla storia degli eventi notturni siciliani. Insieme, nella stessa notte e sotto lo stesso tetto, le tre principali e più importanti organizzazioni che, con il proprio stile, sono in grado di mobilitare in massa il popolo della notte del Sud Italia.

Dopo il successo del Grande Gatsby (2014) e Moulin Rouge (2015), Ecs stende il suo red carpet per dare il benvenuto al nuovo anno con “Hollywood 2016 – Ecs Dogana”.

Le (fake) star del cinema si sono date appuntamento nei nuovi studios dell’entertainment siciliano a due passi dal mare e dal centro storico di Catania per festeggiare la prima alba del nuovo anno. Una lunga notte degli Oscar dedicata chi, per una volta nella vita, vuole vivere il sogno e l’emozione di sentirsi un divo del grande cinema americano suggellando il ricordo di una notte unica con la classica impronta sulla mattonella, da conservare gelosamente nel proprio libro delle memorabilia di una vita.

La maratona musicale sarà articolata in tre studios. Per With Love si esibiranno le guest star Miss Kittin e Rebekah. La prima, al secolo Caroline Hervé, è una nota dj e cantante francese molto conosciuta nell’ambiente della musica house ed elettronica internazionale.

Al suo attivo venti singoli e sei album che propone durante i live set in giro per il mondo. Rebekah è una dj-productor inglese considerata tra i migliori artisti emergenti della techno internazionale conosciuta nei migliori club del mondo.

Per Blow Rock ci sarà il live set dei Liar The Queen Tribute, una delle migliori cover band di Freddy Mercury&Co e poi un lungo dj set rock con Toky dj di Virgin Radio, fino alle prime luci dell’alba. Con Ecs-Tensione evolutiva, infine, ci sarà il live di Rigano band e una batteria di dj locali con una special guest: Mc Cody from Supalova club.

Per coloro che non vorranno perdersi neppure un istante della festa è possibile prenotare il cenone che verrà allestito in una area dedicata. E infine, per vivere appieno l’atmosfera hollywoodiana è stato previsto anche “limo-service”: uno chauffeur dedicato che preleverà gli ospiti e li accompagnerà, come vere e proprie star, fino al red carpet della ECS Dogana dove entreranno sfilando fra le (fake) star del cinema sul tappeto rosso, mentre i paparazzi scatenati scatteranno foto a raffica che poi saranno pubblicate nelle bacheche social dell’evento.