Terraciano 6: i suoi interventi riescono a tenere a galla i rossazzurri per buona parte del primo tempo, incolpevole nei gol subiti che nascono da grandi lacune della difesa.

Capuano 5: L’ammonizione dopo pochi minuti, condiziona la sua prestazione, ma non riesce a contenere le incursioni dei padroni di casa.

Sauro 4: prestazione da dimenticare, protagonista di una distrazione che consente a Gatto di raddoppiare, nel complesso soffre terribilmente e non riesce a dare sicurezza al suo reparto.

Spolli S.V.: Viene sostituito da Escalante dopo 30 minuti per un infortunio.

Belmonte 4,5: Esordio sottotono, errore fatale in occasione del primo gol dei rossoneri firmato da Monachello, confuso, ancora deve integrarsi nei meccanismi di gioco della squadra.

Rinaudo 5: Lotta con grinta al centrocampo, ma non riesce ad incidere nel gioco, prova ad impostare azioni offensive, ma è poco preciso.

Almiron 4,5: Non incide, non riesce ad esprimere la grinta e il peso giusto a centrocampo, viene sostituito da Rosina dopo 55′ minuti.

Coppola 5: Ha ancora tempo per integrarsi in squadra e nei meccanismi di gioco, protagonista di una prestazione poco determinante.

Maniero 5: Nei primi minuti di gioco prova a tirare in porta, ma difficilmente arrivano palloni invitanti, isolato.

Calaió 5: Lo stesso discorso fatto per Maniero, troppo isolato e poco attivo, non trova il giusto equilibrio in campo. Chrapek 4,5: impalpabile, non riesce a proporsi nelle ripartenze, ma soprattutto non incide sul match.

All. Marcolin 5: strano che abbia deciso di puntare inizialmente su Almiron, non ha dato quella scossa mentale che si attendeva. Perché Rosina è entrato dopo il 2-0?.

Subentrati:

Escalante 5: Non riesce ad entrare in partita e quindi a dialogare con i compagni.

Rosina 5,5: forse entra troppo tardi, ha provato a dare vivacità quando la partita era praticamente archiviata.

Cani S.V: Gioca poco, quanto basta per sciupare l’occasione per il gol della bandiera.