Lord Madness sarà l’ospite d’onore per l’appuntamento di Dunfiato Hip Hop Night di sabato 12 dicembre. La serata organizzata come sempre da Pulp-Booking & Management, Shut Up Music e Brick Studio, avrà inizio alle 22.30 e vedrà sul palco del Barbara Disco Lab (Vicolo Flavio Gioia 16) il rapper Lord Madness accompagnato da Sgravo e Lanz KHAN & AXOS. Ad aprire la serata il sound di Wildciraz e Dj Seby.

La scoperta del mondo hip hop da parte di Madness avviene, come spesso si verifica, casualmente. Dalla data di scrittura delle prime rime, risalenti agli anni ’94 e ’95, l’artista ne ha fatta di strada prima creando il gruppo Inquilini, poi dedicandosi ai lavori da solista e ancora collaborando con artisti italiani e internazionali. Attualmente è impegnato con la lavorazione del prossimo disco.

Sgravo, invece, passa dalla cultura hip hop a quella elettronica e si definisce “uno che ha trovato il fiato per parlare nel suo diaframma”.

Lanz Khan & Axos, infine, sono un mc milanese e un appassionato di rock metal. Il primo  fa parte della crew Taipan Shaytan e della label Bullz Records, mentre il secondo inizia a scrivere in rima sulle basi dei walkie, fino ad appassionarsi sempre di più al mondo della musica.