– Hai letto “50 sfumature di grigio”?
– No.
– Hai visto “50 sfumature di grigio”?
– No.
– Andrai a vedere “50 sfumature di grigio”?
– No.

Nelle ultime settimane non si parla d’altro. L’ingenua Anastasia e il perverso Christian Grey sono i due personaggi più nominati del momento nonostante siano solo frutto della fantasia di E. L. James, scrittrice inglese che nel 2011 ha ottenuto il successo mondiale appunto per il suo “Fifty Shades of Grey”, primo dei tre capitoli della serie bondage.

Dal successo editoriale all’arrivo sui grandi schermi, il passo era prevedibile. Pare però che la romanziera si sia lamentata della pellicola per la scarsa presenza e intensità di scene hot rispetto alla trama del primo libro. A quanto pare, le prossime trasposizioni cinematografiche in nero e in rosso saranno più esplicite, dettaglio che di certo non dispiacerà gli spettatori.

Il film vietato ai minori di 14 anni continua infatti a essere primo al botteghino e così sarà anche nei prossimi giorni, considerato che nella prima settimana di programmazione ottenere un posto in poltrona senza prenotazione era pressoché impossibile.

Come per ogni pellicola di tale successo che si rispetti, non potevano mancare le sue versione rivisitate e corrette in chiave parodistica. Tra i tanti video in circolazione sul web, vi proponiamo la versione siciliana pubblicata su Youtube da Davidekyo Produzioni. Con finale a sorpresa!