Le prestazioni delle visite prenotate attraverso il Cup, il centro unificato di prenotazione, potranno essere pagate anche attraverso gli oltre 24 mila sportelli di Lottomatica distribuiti su tutto il territorio nazionale. Entra in funzione domani il programma che abbatte i tempi per il pagamento del ticket all’azienda ospedaliera Civico di Palermo attraverso l’abilitazione dei punti di Lottomatica.

Dopo avere prenotato la visita, gli utenti potranno rivolgersi alle postazioni della società, in tabaccherie e bar, inserendo il codice di prenotazione che identifica la prestazione, o il codice fiscale, e corrispondendo una commissione di 1,55 euro. La ricevuta va poi presentata, al momento della visita, al personale dell’ambulatorio.

Il servizio è attivo anche per l’Ospedale dei Bambini del capoluogo siciliano.
Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta Pagobancomat, e con le carte prepagate Lottomaticard.
Per trovare il punto vendita LIS PAGA più vicino, basta effettuare la ricerca sul sito internet www.lisclick.it

Il commissario straordinario del’Azienda Ospedaliera Civico, Carmelo Pullara – sottolinea che “ è un altro passo in avanti per andare incontro alle esigenze dei pazienti raggiungendo l’obiettivo di velocizzare i tempi per il pagamento delle prestazioni attraverso un servizio diffuso e conosciuto sul territorio. Tutto ciò, inoltre, consentirà all’Arnas un risparmio del carico di lavoro del personale degli sportelli Cup, e dunque una migliore organizzazione”.

ve.fe