forumpalermo

Oltre sei ettari di superficie, 124 esercizi commerciali per un mix merceologico vastissimo, circa 3 mila parcheggi scoperti, 55 mila mq di centro commerciale ancorato ad un ipermercato di 13.500 mq Ipercoop, riqualificazione di due bagli originariamente presenti nell’area e un’ancora esterna fai-da-te e bricolage di 9.150 mq. Il valore dell’investimento è di 225 milioni; dal punto di vista occupazionale, consente la creazione diretta di oltre 900 nuovi posti di lavoro con un grande impulso per l’economia della città.

Questi i numeri di FORUM PALERMO, il nuovo centro commerciale sviluppato da Multi Development-C Italia, il più grande della Sicilia occidentale. Sorge a Brancaccio, in località Roccella, ed aprirà al pubblico domani alle 10. Tutti avvertiti!

Oltre a Ipercoop, Forum Palermo ospita 124 negozi con brands internazionali, nazionali e locali quali Cisalfa, Conbipel, H&M, Mediaworld, New Yorker, Piazza Italia e Scarpe & Scarpe. L’offerta sarà arricchita nella primavera del 2010 dall’apertura del cinema con 7 sale di proiezione e nell’autunno 2010 dall’ancora fai-da-te Leroy Merlin.

La previsione è di attrarre 9 milioni di persone all’anno. Dopo Ragusa, Milazzo, Catania continua all’interno di Forum Palermo, dunque, il piano di sviluppo progettato da Coop in Sicilia.