Domani, alle 21.30, al Cantunera, fucina culturale dell’associazione “Città dell’Arte”, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (vicino Palazzo Branciforte), il Tango Trio presenta lo spettacolo “Palermo Buenos Aires”, serata piena di energia, magia e ritmo travolgente.Uno spettacolo appassionato, un viaggio nella storia e nell’universo del tango che coinvolgerà il pubblico fuori dai sentieri comunemente battuti, in una convivialità condivisa e partecipata pienamente.

Elementi che si fonderanno in un cammino tra le note del tango argentino, affrontando un viaggio a ritroso, per restituire a questa danza la sua forte radice di musica popolare, scaturita dall”incontro dei ritmi tribali, portati dagli schiavi in catene, con la marcia e la musica europea. In programma sul palco, Alejandra Bertolino Garcia (voce & cajon), Silvio Natoli (chitarra classica) e Francesco La Bruna (violino).

All’evento è associato un aperitivo con buffet, dalle 20.30 alle 21.30, al costo di 15,00 euro (comprensivo di bevanda analcolica). Per il solo spettacolo, invece, sarà 10,00 euro (anche in questo caso con bevanda analcolica). Prenotazioni al cell. 389.2158948.