E’ già sold-out lo spettacolo presentato dall’associazione Anirbas e organizzato dal direttore artistico Mirko Ciulla che si svolgerà mercoledì 23 dicembre alle ore 21 al teatro Jolly di Palermo.
Un concerto interamente dedicato alle musiche dei classici cartoon di Walt Disney.

Una serata magica all’insegna della buona musica. Un repertorio per grandi e piccini, uno spettacolo per le famiglie che include le canzoni di celebri cartoni animati come Tarzan, Il Re Leone, Mulan, La Bella e la Bestia, Aladdin, Frozen, La Sirenetta e tanti altri.

Uno spettacolo che immergerà il pubblico in una magica favola, che lo porterà in un luogo dove sognare è ancora possibile, dove si può ritornare bambini, dove si può ancora sognare e giocare con la fantasia.

Tutti i brani, rivisitati e riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione, saranno eseguiti dal vivo dai Buskers: Davide Casciolo alla batteria, Gabriele Indelicato al basso, Alberto Santamaria alla chitarra elettrica e acustica e Gabriele Ilardi al piano. Le voci sono quelle di Mirko Ciulla, Alessio Scarlata, Valentina Crescimanni, Mary Lo Giudice e Serena Giglio.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’associazione Anirbas che da tempo si occupa dei senzatetto della città, distribuendo loro tutte le domeniche cibo, cucinato dai volontari e vestiario raccolto durante la settimana e accuratamente catalogato per taglia.

Uno spettacolo dunque che vi farà trascorrere una serata magica e momenti di grande emozione e che vi permetterà, al contempo, di compiere un gesto di solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato di noi e non ha nessuno con cui festeggiare.

Ingresso su invito
Per info 3383755121 – 3803329142 – 3939496300