I casting per Disneyland Resort Paris sbarcano in Sicilia e più precisamente a Catania, per una giornata di selezioni in cui saranno individuati i futuri attori e ballerini che interpreteranno in costume i ruoli dei personaggi Disney più famosi e parteciperanno alle parate danzanti del parco tematico parigino.

Il Dipartimento dello Spettacolo di Disneyland è alla ricerca di giovani di età maggiore a 18 anni, con una imprescindibile conoscenza fluente dell’inglese o del francese, dotati di dinamicità ed entusiasmo e, per i ballerini/e, in possesso di nozioni di modern jazz e/o danza classica. Saranno inoltre valutate positivamente esperienze di aerobica, teatro, mimo e animazione.

Le audizioni si svolgeranno a Catania il 2 ottobre dalle ore 10 (fino alle ore 19) presso le palestre del Centro Sportivo universitario con ingresso da via Santa Sofia.

Primo step previsto per la selezione è l’invio a mezzo email all’indirizzo eures@regione.sicilia.it della candidatura utilizzando l’apposita scheda Eures Sicilia (da rinominare con cognome e nome-Scheda) e specificando nell’oggetto “Selezioni Casting Spettacolo EuroDisney”.

I candidati convocati saranno invitati a sostenere un colloquio in lingua straniera e dovranno presentarsi in tuta e scarpe da ginnastica, muniti di curriculum in francese o inglese formato europass, un documento di riconoscimento e fotocopia dello stesso e una penna.

Ai soggetti selezionati è richiesta disponibilità tra metà ottobre 2013 e gennaio 2014 con possibilità di alloggio.

Gi.Co.