Agrigento è destinata a diventare la capitale del gossip perché si celebrerà nel palazzo di giustizia della città siciliana il divorzio fra Raul Bova e la quasi ex moglie  Chiara Giordano.

L’udienza è fissata per il prossimo 27 novembre, ma non sono chiare le ragioni per cui i due avrebbero individuato in Agrigento il sito per mettere la parola fine sul matrimonio iniziato 13 anni fa. Si dice che i due separati avrebbero spostato la loro residenza a Realmonte oppure abbiano un domicilio ufficioso nella città della Scala dei Turchi, magari ospiti di qualche “amico”.

Sicuramente il palazzo di giustizia agrigentino è meno alla portata dei paparazzi e degli specialisti del gossip, è probabile dunque che la strategia messa in atto sia proprio quella di un divorzio ‘più discreto’.

Intanto trapelano altre indiscrezioni, ad esempio che la mamma di Chiara Giordano,  Annamaria Bernardini De Pace, originaria di Racalmuto e quotatissima avvocato divorzista, sarà la legale della figlia.

Insomma, il 27 novembre si annuncia come l’evento mediatico – mondano e giudiziario tra i più attesi per la città della Valle dei Templi. Il set sarà a via Mazzini, sede del palazzo di Giustizia di via Mazzini, ad Agrigento.