Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. Per l’ufficializzazione bisognerà aspettare l’apertura del mercato estivo ma il talento rosanero non scenderà più in campo per salvaguardalo da eventuali infortuni visto che proprio oggi è stato raggiunto l’accordo con il club bianconero.

La Juventus, dunque, chiude la trattativa prima ancora di dedicarsi alle prossime partite come le finale di coppa Italia e coppa dei campioni. i club comunicheranno ufficialmente l’accordo raggiunto il primo di luglio con l’apertura della sessione estiva del calciomercato.

L’incontro decisivo si è svolto a Torino, tra i vertici della Juventus e l’agente del giocatore, Pierpaolo Triulzi. Al Palermo calcio, secondo indiscrezioni, andranno 28 milioni di euro, più 4 milioni in contropartite tecniche ovvero in calciatori. Il club rosanero potrà ottenere, inoltre, altri 8 milioni di euro di bonus nel caso in cui i bianconeri dovessero rivendere Dybala prima della scadenza del contratto triennale che gli è stato offerto ad un importo superiore a quello dio acquisto