Ormai gli esseri umani si dividono in due categorie, quelli iscritti a Facebook e coloro che rifiutano, snobbano e criticano aspramente il più grande social network mondiale.

Se appartenete alla seconda categoria, uscite immediatamente da questo post, non vorremmo traviarvi, ma se siete felicemente e orgogliosamente utenti di Facebook, allora continuate, questa iniziativa è fatta a posta per voi…

Facce da Facebook è un contest, con premi al seguito, firmato BlogSicilia che cerca di studiare e sviscerare uno dei punti forti del social network, le foto del profilo: belle, simpatiche, strane, talvolta assurde, disegni, grafiche, foto di amici, con amici, figli, fidanzate, mamme, insomma la foto del profilo non è una cosa da poco e dietro la sua pubblicazione a volte ci stanno studi approfonditi, messaggi subliminali, cambiamenti di umore etc..

Di solito le strade sono due: c’è chi cerca di apparire al meglio, chi invece vuole proprio dare il peggio di se…

Da questo parte il nostro concorso, le regole sono facili e i premi assicurati: avete una foto, immagine, disegno, incredibile, degna di partecipare ad un contest? È vostra o l’avete soltanto trovata navigando qua e là? Benissimo, postatela nella pagina fan di BlogSicilia (diventate fan se già non lo siete) e poi aspettate: saranno i commenti e i “Mi piace” degli altri utenti a stabilire i trionfatori del concorso.

Si vincono gadget di BlogSicilia e la faccia (maschile e femminile) più bella, brutta, simpatica, assurda o geniale, diventerà un volto fondamentale delle produzioni video del nostro blog, verrà intervistata, postata, insomma, rivoltata come un guanto…

Allora preparatevi, fatevi belli, truccatevi, vestito della domenica e via, mostrateci il vostro profilo migliore

PS: le foto del profilo vanno inviate, complete di nome e cognome, a info@blogsicilia.it

Chiusura del concorso: 3 maggio 2010