Forum Palermo con i suoi 65.000 mq di sviluppo è il più grande centro Retail & Leisure della Sicilia Occidentale, il primo della città di Palermo ed uno dei più grandi di tutta l’Italia del Sud. Il progetto è stato sviluppato da Lombardini22 2 in linea con i più alti standard di mercato.

FORUM Palermo è localizzato nella zona est di Palermo, nel quartiere Brancaccio, all’interno della circonvallazione e servito dalla vicina uscita dellAutostrada Palermo-Catania.

Il Centro Commerciale si svilupperà su un livello: la galleria commerciale occuperà l’intero piano terra e si snoderà attraverso il mall e le tre piazze.

I materiali usati intendono riprodurre la varietà delle atmosfere che la città di Palermo può offrire: la pietra, il marmo, le cornici metalliche e il vetro sono utilizzate per dare ad ogni lato delledificio una propria identità.

La concezione del progetto è quella del “Villaggio Mediterraneo“: la galleria commerciale ospiterà negozi che offriranno i marchi più conosciuti sia nazionali che internazionali. Ampio lo spazio dedicato all’enogastronomia locale ma anche italiana e straniera.

Fonte: YouTube.