E’ un Gennaro Gattuso senza veli quello che ha risposto questa mattina ai quesiti dei tifosi del Palermo via Twitter. L’allenatore rosanero ha soddisfatto tutte le curiosità dei supporter che hanno chiesto all’ex milanista informazioni sul calciomercato, sul nuovo modulo, sul rapporto con la città e tanto altro. Ecco alcuni tweet:

Hernandez: “Abel ha un grande valore e lo sapete tutti. Se arriverà un´offerta consona partirà, io spero che possa essere dei nostri. L’obiettivo é tenere Hernandez, ma se dovesse partire arriverà uno di valore “.

Vazquez: ” Farà parte della lista dei partenti per l’Austria”

Dybala: Dybala è un patrimonio che faremo di tutto per valorizzarlo sin da subito”

Tifosi: “Il Barbera si aprirà una volta a settimana. Stiamo studiando qualche soluzione anche per Boccadifalco. E’ un nostro obiettivo quello di riportare la gente allo stadio con l’impegno ed i risultati ”

Modulo: “Come mai ha scelto il 4-2-3-1? Perché credo che questo modulo sia il migliore per coprire tutto il campo. Ma abbiamo un’alternativa: 4-3-1-2”

Delio Rossi: “Mi ha fatto un in bocca al lupo e mi ha raccomandato di riportare in A il Palermo”

Sulla città di Palermo: “Mi piace l’apertura mentale. Sono un uomo del sud, apprezzo molto i palermitani, che hanno la mentalità da grande città. Il Palermo è il mio Milan”.

Calciomercato: “Stiamo cercando un altro centrale in mezzo al campo e non per forza solo un regista puro. Ho chiesto un giocatore? Abbiamo fatto scelte condivise con la società. Abbiamo fatto e faremo tutto il possibile per essere competitivi”

Capitano: “Sarà uno tra Barreto, Munoz ed Hernandez”

(foto da account twitter palermocalcioit)