Giornata catanese per il leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni, in Municipio in occasione dell’adesione di due consiglieri comunali a FdI: Manlio Messina e Ludovico Balsamo.

Incontrando i giornalisti, il presidente di FdI ‘boccia’ il Governo regionale, presieduto da Rosario Crocetta.

“Come Fratelli d’Italia – dice Giorgia Meloni –  siamo convinti, come la gran parte dei siciliani, che l’amministrazione Crocetta si possa considerare la peggiore amministrazione regionale della storia siciliana. Lo dice la sua stessa maggioranza, che poi lo tiene in sella unicamente perché quando si tratta di poltrone non guardano in faccia nessuno ma poi si rende perfettamente conto del fatto che questa e’ una amministrazione che sta producendo solamente danni e moltiplicando le poltrone’’.

“Speriamo – ha aggiunto Meloni –  che si voglia staccare la spina, che lo si voglia fare nel minore tempo possibile. Per questo ci battiamo anche noi. Speriamo che i siciliani possano tornare a votare il prima possibile e che il centrodestra possa andare compatto attorno ad una candidatura competitiva”.

“Nello Musumeci – ha concluso Meloni – è sicuramente una delle proposte in campo. Sicuramente ci sarà la lista di Fratelli d’Italia nelle prossime elezioni regionali. Ci saremo anche noi per mandare a casa Crocetta’’.