È iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, esattamente la quattordicesima della casa più spiata d’Italia. Quest’anno sono ben 4 i concorrenti siciliani: Igor Di Giovanni, Lidia Vella, Jessica Vella e Verdiana Fanzone.

Igor ha 26 anni, è nato a Kiev in Ucraina ma vive a Palermo. Nella vita ne ha passate tante: i suoi genitori biologici l’hanno abbandonato all’età di 3 anni con il fratello, ed ha vissuto per parecchi anni in orfanotrofio. All’età di 12 anni è stato adottato da una famiglia siciliana, adesso lavora in un’azienda di autoricambi. Sembra un ragazzo severo e testardo, ma nei discorsi con i compagni della casa ha mostrato grande sensibilità e dolcezza.

Lidia e Jessica sono le gemelle catanesi che vivono a Milano insieme e lavorano come cameriere. Sono legatissime tanto da non sapere immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra.

L’altra concorrente siciliana è Verdiana, viene da Caltagirone; sembra una ragazza spregiudicata ma è in realtà una sognatrice.

Nella seconda puntata, andata in onda giovedì scorso, c’è stato un colpo di scena. Il Grande Fratello ha infatti deciso di far entrare nella casa Alessandro, ex fidanzato di Lidia. Entrambi i ragazzi non sapevano della presenza dell’altro.

Davvero emozionante il loro incontro, lui era sbalordito, lei urlava e non poteva credere alla inattesa presenza. Dopo pochi minuti è entrata in casa anche Federica, la ragazza che è stata nel garage con Alessandro: tra i due c’è stato subito feeling, tra baci e abbracci.

Lidia ha messo subito le cose in chiaro: “Non interferirò nella vostra storia”, ha detto, ma le cose non sono andate proprio così. Lidia sembra infatti molto gelosa di Alessandro, e durante la settimana i tre ragazzi hanno avuto molti diverbi. Certamente ne vedremo delle belle.