E la pizza al tavolo la servirono i deputati. E’ andata in scena ieri sera l’iniziativa M5S per raccogliere fondi. deputati alla camera e all’Ars si sono trasformati in camerieri per servire ai tavoli della pizzeria Il baro di Palermo 

Ieri sera è toccato alla tappa palermitana de “Il parlamentare che ti serve”, l’ iniziativa messa a punto del Movimento 5 stelle per raccogliere fondi per l’evento ‘Italia 5 Stelle’, che si terrà a Imola il 17 e 18 ottobre prossimi.

GUARDA LE FOTO

E’ stata l’occasione per i cittadini di scambiare opinioni con i parlamentari e di approfondire alcuni aspetti della vita politica nazionale e regionale. A servire ai tavoli saranno i deputati alla Camera Azzurra Cancelleri, Chiara Di Benedetto, Francesco D’Uva, Roberto Fico, Loredana Lupo, Dalila Nesci, Riccardo Nuti e Claudia Mannino (Camera), Vincenzo Maurizio Santangelo (Senato) e i deputati all’Ars Giorgio Ciaccio, Giancarlo Cancelleri, Claudia La Rocca e Salvatore Siragusa,.

Gli ospiti della pizzeria hanno contribuito con 15 euro a persona pagandosi, così, la pizza, ma 5 di questi andranno a finanziare la manifestazione di Imola.

(foto pagina facebook Sicilia a 5 stelle)