“La squadra ha fatto una grande prestazione. Siamo partiti subito forte, passando in vantaggio, non arretrando ed andando alla ricerca del gol. Abbiamo rischiato non chiudendo la gara, ma alla fine abbiamo portato a casa il risultato”. Sono le parole di Giuseppe Iachini a Sky dopo la vittoria al Granillo contro la Reggina per 0 a 2.

“L’episodio del rigore? Direi che nel computo della gara, la vittoria è meritata per quello che abbiamo prodotto. Gli episodi fanno parte del calcio. A me interessa che abbiamo fatto bene nonostante una settimana difficile. Abbiamo rischiato solo per nostri errori individuali, ma il nostro portiere non è mai stato impegnato.

Il tecnico ha parlato anche dei singoli: “Malele? Il suo ingresso è segnale di non voler rinunciare a giocare. Si è mosso veramente bene, gli è mancato solamente il gol. Lavora bene tutta la settimana con noi, è un’ulteriore risorsa. Di Gennaro nel 3-5-2? Non siamo vincolati al modulo. Di Gennaro sta recuperando da un problema fisico, durante la settimana proviamo anche dei cambi di modulo dove possano rientrare anche calciatori come lui, come Stevanovic”.

IL PALERMO BATTE LA REGGINA