Saranno consegnati il 14 settembre alle ore 9.30, i lavori per la manutenzione straordinaria per il rifacimento delle terrazze e dei prospetti in due palazzine site in contrada San Mauro a Ficarra.

L’impresa aggiudicataria del pubblico incanto è la”Gi.Ca. Costruzioni s.r.l” di Brolo. L’importo contrattuale è di 37.742 euro. I lavori verranno ultimati entro 90 giorni. Il direttore dei lavori sarà il geometra Gabriele Scolaro, funzionario dell’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Messina. Alla consegna sarà presente il vice sindaco di Ficarra, architetto Marcello Fallo.

Nella stessa mattinata del 14 settembre verranno anche consegnati alle ore 11 all’impresa “Marraffa Luigi Felice” con sede a Brolo, i lavori per il risanamento dei prospetti e per l’eliminazione di infiltrazioni dalla copertura a terrazza delle palazzine di località Santa Lucia a Capo D’Orlando.

L’importo contrattuale dei lavori è di 111.763 euro e la loro ultimazione è prevista in 150 giorni. Il responsabile del cantiere sarà il geometra Gabriele Scolaro.

CS